Chi Siamo

L’Associazione Proloco di Chiusi, nata negli anni Sessanta, si occupa della promozione turistica e dell’organizzazione di eventi turistico-culturali. Ha sede nel sud della Toscana, nella splendida Città di Chiusi, sito archeologico di grande interesse, che da sempre stupisce ed incanta i  viaggiatori di tutto il mondo.

A Chiusi l’Associazione gestisce l’UfficioTuristico, principale punto di accoglienza dei visitatori, da cui organizza anche gran parte delle sue attività. Lo staff tecnico dell’Associazione è composto da guide turistiche, guide ambientali-escursionistiche, accompagnatori turistici, traduttori e interpreti, informatori turistici, agenti di viaggio, archeologi, conservatori dei beni culturali ed esperti di marketing e comunicazione.

L’Associazione si avvale anche della collaborazione di Cooperative specializzate in servizi turistici e didattici, di Enti pubblici e, in particolare, di agenzie e touroperator per la commercializzazione dei propri pacchetti. Tutti gli operatori hanno una lunga esperienza nel settore turistico e svolgono la loro professione con grande entusiasmo, ma soprattutto sono degli attenti conoscitori del territorio in cui operano, di cui conoscono anche il più piccolo dettaglio.

proloco

SESSIONE IN AGGIORNAMENTO

Nel mese di Giugno del 2022 il Consiglio Direttivo dell’Associazione è stato rinnovato.

Nel mese di Luglio del 2022 l’Assemblea ha approvato il nuovo Statuto dell’Associazione, registrato a Montepulciano, la cui nuova denominazione è: PRO LOCO CHIUSI APS

PROSPETTO OBBLIGHI TRASPARENZA PRO LOCO CHIUSI-1