Hotel Rosati

Hotel Rosati

La struttura: Hotel “Rosati” e Ristorante “Nonna Rosa” situati a Chiusi, in provincia di Siena, a circa 300 metri dall’uscita Chiusi – Chianciano dell’Autostrada A1 Firenze – Roma, in una posizione tranquilla e soleggiata. Da qui si raggiungono con grande facilità borghi, paesi e città che hanno reso famosa la Toscana nel mondo.
Hotel “Rosati” è una costruzione degli anni ’60 di pregevole fattura molto ben integrata nella natura e nel verde circostanti. Dispone di 28 camere con bagno privato, TV, Frigobar, aria condizionata, asciugacapelli e prodotti di cortesia. Alcune stanze di gusto classico sono arredate con mobili d’epoca. L’ampio parcheggio privato è accessibile senza difficoltà anche da autobus e camper.

Inaugurato recentemente , “Vespaio” Social Pub è un locale, che si contraddistingue per la varietà delle proposte culinarie e per le serate che organizza caratterizzato da un ambiente retrò, il Pub propone un atmosfera nuova e completamente al di fuori degli schemi tradizionali e propone alla propria clientela un servizio valido, veloce e attento a esaudire ogni richiesta.

Facebook

Twitter