San Gregorio

 

Laghetto VERDE_6963

San Gregorio è una azienda Agraria di 120 ettari, che dal 1956 produce Chianti Colli Senesi DOCG e che alleva pregiati Suini di Cinta Senese, che vivono allo stato brado.

Abbiamo quattro appartamenti dotati di ogni comfort, ubicati nel cuore dell’azienda ed immersi tra ulivi e filari di Sangiovese, attorniati da campi a seminativo e boschi.

Completano la proprietà un lago naturale di circa un ettaro, con ponte di legno e piccolo isolotto e, immersa in un bosco secolare, una piscina fitodepurata in cui, nel massimo rispetto della natura, non utilizziamo cloro per il trattamento dell’acqua.

L’area è attrezzata con doccia, spogliatoio, bagno, spazio cucina, barbeque, solarium con lettini e sdraio, area relax con amaca tavolo e panche.

Ci sono poi tanti animali da cortile, pecore, capre e un asinello. E nei nostri terreni pascolano liberi caprioli e daini.

L’azienda San Gregorio è facilmente raggiungibile in auto: dista infatti poco più di 500 metri dall’uscita autostradale Chiusi Chianciano Terme dell’autostrada A1.

All’uscita autostradale seguire le indicazioni per Chianciano Terme, e proseguire per un paio di centinaia di metri. Sulla destra vedrete il cartello aziendale Azienda Agraria San Gregorio. In fondo alla stradina troverete la cantina e l’agriturismo

San Gregorio, inoltre,  dista pochi chilometri dalla stazione ferroviaria di Chiusi Chianciano Terme e dagli aereoporti di Perugia, Firenze, Fiumicino e Pisa.

Agriturismo San GregorioImmagine correlataImmagine correlataImmagine correlata Sito web  Email

Loc San Gregorio – Chiusi

Tel : 340 4869959 – 0578 275020

 

DSC_6897

Facebook

Twitter