Concerto di Natale

17 Dicembre 2022 @ 21:00

Concerto di Natale della Città di Chiusi!

Sabato 17 dicembre alle ore 21:00 al Teatro Mascagni di Chiusi si terrà il Concerto di Natale della Fanfara dell’Arma dei Carabinieri di Firenze.
La serata di Auguri sarà organizzata dalla Fondazione Orizzonti d’Arte, il Comune della Città di Chiusi e Banca Tema, in collaborazione con il CCN di Chiusi Città.
Ospite della serata la soprano Francesca Longari.

Il Concerto di Natale prevede un contributo di €5, €10, €15 o €20.
I biglietti saranno acquistabili presso gli uffici della Fondazione Orizzonti o online sul sito di Ciaotickets dalle ore 15:00 di martedì 6 dicembre 2022.

Tutti gli incassi della serata saranno devoluti in beneficenza a Cure2Children Onlus e all’associazione del territorio della Valdichiana Durante Dopo di Noi.

Al termine della serata verrà offerto un brindisi di auguri, per celebrare l’anno passato e festeggiare l’arrivo del nuovo!

Per maggiori informazioni sulla serata è possibile visitare il sito della Fondazione Orizzonti o contattare i seguenti numeri:

www.fondazioneorizzonti.it

17 Dicembre 2022