Weekend dedicato ai bambini

19 Novembre 2022 - 20 Novembre 2022

Week end dedicato al mondo dei più piccoli quello che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 novembre a Chiusi.
Si inizia sabato 19 con l’incontro organizzato dalla Pubblica Assistenza di Chiusi in collaborazione con il medico pediatra dott. Francesco Storelli, dove alla sala San Francesco si parlerà di Primo soccorso pediatrico e manovre di disostruzione. Un incontro importante rivolto alla sicurezza dei nostri bambini. L’inizio dell’incontro formativo previsto alle ore 15 e sarà con ingresso libero per tutti i cittadini.
Domenica 20 invece sarà la volta dei ‘giochi di strada’, nella splendida cornice di piazza Duomo a Chiusi Città dalle ore 12 alle ore 17, arriveranno infatti i giochi ‘vecchi’ e ‘nuovi’ per condividere un momento di socialità e vivere insieme i divertimenti per i più piccoli. L’iniziativa, anche questa patrocinata dal Comune della Città di Chiusi, è stata organizzata dalle associazioni ‘Topi Dalmata’, ‘Per fare un albero’, con il sostegno di ‘Un progetto per i bambini’ e ‘Fondazione MPS’.

Inizio:
19 Novembre 2022