Trekking fotografico

22 Maggio 2022 @ 11:30 - 17:00

€8

La giornata di domenica 22 maggio, organizzata insieme alla Pro Loco di Chiusi e con il patrocinio dell’amministrazione comunale, prevedrà una visita guidata al Museo Civico “La Città Sotterranea”, un percorso di trekking (difficoltà: bassa, 3 km ca.) con una guida ambientale che illustrerà l’habitat circostante e un suggestivo giro in zattera  all’interno del Lago, da dove sarà possibile ammirarlo in una veste inusuale e catturare con l’obiettivo immagini uniche. Quest’esperienza è realizzabile grazie alla collaborazione con la S.P.S. “Lenza Etrusca” e ai ristoratori locali.

Inoltre, alle varie attività saranno presenti anche i fotografi dell’Associazione “Flashati”, pronti a guidare, con i propri consigli, gli appassionati di fotografia e gli altri partecipanti.

Costo di partecipazione: 8€
Per info e prenotazioni rivolgersi a
Ufficio Turistico di Chiusi Città – Via Porsenna, 79
info@prolocochiusi.it