Università Popolare 2023/2024

Corso di: SCRITTURA AUTOBIOGRAFICA

Quanto dura e quando è il corso?

Il corso avrà una durata di 18 ore, 9 lezioni. Da venerdì 15 marzo, primo incontro in presenza alle ore 20:45. Gli appuntamenti seguenti saranno online il martedì 26 dalle 20:30 alle 23:30. Ultimo incontro in presenza giovedì 30 maggio.

Dove?

Primo e ultimo incontro in presenza presso la Biblioteca Ottiero Ottieri di Chiusi. Il resto del corso sarà online.

Quale è il costo?

Il costo è di €65,00 a persona per 18 ore di corso (quindi per le 9 lezioni totali). Al costo del corso si dovrà aggiungere la quota di iscrizione a socio Pro Loco per l’anno 2024 di €10,00.

Come posso effettuare l’iscrizione?

Per effettuare l’iscrizione  basterà scriverci a questa email: info@prolocochiusi.it o chiamarci al numero: 0578 227667 fornendoci tali informazioni: Nome e Cognome, Telefono ed e-mail

Corso di Make-Up tenuto da Briselda Mejdiaj, make-up artist professionista e proprietaria del negozio “Briselda Bio Boutique”.

Quanto dura e quando è il corso?

Il corso avrà una durata di 5 lezioni, dalle ore 21:00 alle ore 23:00, e avrà inizio venerdì 1 marzo.

Quale è il costo?

Il costo è di €50,00 a persona per 10 ore di corso (quindi per le 5 lezioni totali), più, nel caso non lo foste, dovrete iscrivervi a Socio Pro Loco APS, pagando la tessera che ha un costo di €10,00.

Corso di : PALLACANESTRO in collaborazione con San Giobbe Basket

Quanto dura e quando è il corso?

Il corso avrà una durata di 8 ore, 4 lezioni, dalle ore 21:00 alle ore 23:00, e avrà inizio mercoledì 17 gennaio. L’ultimo incontro è quello di domenica 4 Febbraio per assistere a una partita di campionato della squadra.

Quale è il costo?

Il costo è di €10,00 a persona per 8 ore di corso (quindi per le 4 lezioni totali). Il costo di €10,00 è il pagamento per l’iscrizione a socio Pro Loco Chiusi.

Corso di: CUCITO

Quanto dura e quando è il corso?

Il corso avrà una durata di 3 ore, 3 lezioni. Da martedì 27 febbraio, dalle ore 18 alle ore 19.

Quale è il costo?

Il costo è di €20,00 a persona per 3 ore di corso (quindi per le 3 lezioni totali). Al costo del corso si dovrà aggiungere la quota di iscrizione a socio Pro Loco per l’anno 2024 di €10,00.

Corso di : PALLACANESTRO in collaborazione con San Giobbe Basket

Come posso effettuare l’iscrizione?

Modalità di iscrizione ai corsi e tesseramento Socio Pro Loco APS:

Il pagamento dei corsi può essere effettuato di persona presso l’Ufficio Turistico insieme al pagamento della Tessera Socio.

Oppure online, tramite bonifico. Prima del bonifico è richiesto comunicare l’iscrizione all’Ufficio Turistico tramile e-mail o chiamata.

Per effettuare l’iscrizione a socio è necessario compilare il form che trovate qui di lato.

L’IBAN per le liberalità/donazioni a mezzo bonifico bancario a favore di PRO LOCO CHIUSI APS è:

IT62R0885171852000000005723

Codice BIC: ICRAITRRDL0

specificando che si tratta di “liberalità” o “donazione” ad A.P.S. nella causale, ad esempio: “CONTRIBUTO DONATIVO A A.P.S. PER ATTIVITÀ ISTITUZIONALI”