Tesseramento

Sono aperte le iscrizioni all’Associazione Pro Loco di Chiusi per l’anno in corso.

Sostenerci significa aiutare la città.

Svolgiamo un’intensa attività di promozione, oltre che di informazione ed accoglienza a beneficio dei turisti che raggiungono Chiusi;

Tutti i tesserati hanno la possibilità di partecipare alle attività che organizziamo durante l’anno realizzate anche in collaborazione con l’Amministrazione Comunale della Città di Chiusi.

Associarsi, ricevendo la tessera UNPLI per l’anno in corso, significa godere altresì di tantissimi vantaggi e sconti in tutto il territorio nazionale.

Per scoprire tutti i vantaggi che offre la tessera del Socio UNPLI, che rilascia PRO LOCO CHIUSI APS ai propri Soci, clicca qui

Per visualizzare l’elenco completo di tutte le convenzioni e gli sconti di cui può fruire il Socio con la tessera UNPLI, clicca qui

SOSTIENICI, AIUTA LA TUA CITTÀ!

Per il tesseramento si prega di contattare l’Ufficio Turistico di PRO LOCO CHIUSI APS situato in Chiusi (SI-Tuscany-Italy), Via Porsenna 79, Tel: +39 0578 227667

TESSERAMENTO ANNUO (deliberato il 18/07/2022): € 10,00

Modulo di Ammissione per i nuovi Soci

Il pagamento di € 10,00 può farsi in contanti presso l’Ufficio Turistico di Chiusi oppure a mezzo bonifico bancario sul c/c (IBAN) IT62R0885171852000000005723 intestato a PRO LOCO CHIUSI APS, indicando in causale la parola QUOTA seguita dall’ “ANNO” a cui si riferisce il tesseramento, dal “COGNOME” e dal “NOME” dell’aderente (ad esempio: “QUOTA 2023 ROSSI MARIO”)