Università Popolare

CORSI IN PARTENZA PER L’A.A. 2017/18

volantino

→ UNIPOP CHIUSI 2017 DEFINITIVO Modificato

Per iscriversi ad uno o più corsi è obbligatorio riempire il modulo di iscrizione online:

MODULO DI ISCRIZIONE

N.B. E’ necessario compilare un modulo per ogni corso al quale si intende iscriversi

In caso di non attivazione del corso a causa del non raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto, la quota pagata dagli iscritti sarà interamente rimborsata. L’attestato finale sarà rilasciato a chi ha frequentato almeno il 50%+1 delle lezioni. Tale attestato non dà diritto a crediti formativi riconosciuti dalle Università presenti in Italia né all’estero, né a diplomi o attestazioni valide ai fini dell’istruzione scolastica riconosciuta dallo Stato Italiano.

Per i frequentare i corsi è necessario essere Soci Proloco (costo della tessera per l’anno accademico euro 15,00, non rimborsabile). Sconto del 10% per i Soci Banca Valdichiana.

PER INFORMAZIONI

Ufficio Turistico Chiusi Via Porsenna, 79 – Chiusi Città, tel. +39 0578.227667 -  info@prolocochiusi.it

aperto dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 12.30

I corsi dell’Università Popolare sono riservati ai soci Pro Loco (tesserati 2016 e 2017)

La quota associativa Pro Loco costa € 15,00  e  non è rimborsabile.

Modalità di pagamento:

L’iscrizione si intende confermata soltanto al momento del pagamento, che può avvenire tramite:

• Bonifico bancario: IBAN IT13F0848971852000000005723 cc 5723 intestato a ASSOCIAZIONE PROLOCO CHIUSI – c/o Banca Valdichiana Chiusi Città.

Indicare nella causale: “Università Popolare Chiusi 2017-2018″, il titolo del corso scelto (con eventuale livello), nome e cognome dell’iscritto; in caso si paghi per bonifico anche il tesseramento Pro Loco, specificare “quota associativa Pro Loco” (2017 o 2018). A bonifico avvenuto, inviare per e-mail la ricevuta di pagamento a: info@prolocochiusi.it

• Direttamente il venerdì pomeriggio presso la Biblioteca comunale (piazza V. Veneto, 6 – Chiusi) ore 15.30-18.30 oppure il sabato mattina presso Ufficio Turistico Chiusi (via Porsenna, 79 – Chiusi) ore 10.00-13.00

Per info: Ufficio Turistico Chiusi – via Porsenna, 79 – Chiusi Tel. 0578/227667  info@prolocochiusi.it (dal martedì alla domenica 9.30-12.30) www.prolocochiusi.it

Facebook: Università popolare Città di Chiusi

Iscrizione e attivazione dei corsi:

Per iscriversi ad uno o più corsi è obbligatorio riempire il modulo di iscrizione .