Università Popolare

Nato il

Residente in

Telefono:

propongo come corso per l’anno accademico 2017/2018 dell’Università Popolare Città di Chiusi il seguente corso:

TITOLO:

DURATA (max. 40 ore):

Descrizione del corso e modalità di svolgimento (max. 2000 caratteri)

_____________________________________________________________________________

Necessità tecniche: (es. videoproiettore, lavagna …):

_____________________________________________________________________________

Data                                                                                                                          FIRMA

I corsi saranno scelti a insindacabile giudizio dell’Amministrazione comunale e dell’Ass. Proloco Chiusi. Anche i costi per spese di materiale potranno essere concordati con il docente

CORSI IN PARTENZA NEL 2017

a3-jpg

programma sintetico

modulo-di-iscrizione

PER

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI

Ufficio Turistico Chiusi Via Porsenna, 79 – Chiusi Città, tel. +39 0578.227667 -  info@prolocochiusi.it

aperto dal martedì alla domenica dalle 9.30 alle 12.30

I corsi dell’Università Popolare sono riservati ai soci Pro Loco (tesserati 2016 e 2017)

La quota associativa Pro Loco costa € 15,00  e  non è rimborsabile.

Modalità di pagamento:

L’iscrizione si intende confermata soltanto al momento del pagamento, che può avvenire:

presso l’ l’Ufficio Turistico di Chiusi

oppure

mediante bonifico bancario: IBAN IT13F0848971852000000005723 Cc 5723 intestato a ASSOCIAZIONE PROLOCO CHIUSI – c/o Banca Valdichiana Chiusi Città.

Indicare nella causale: “Università Popolare Chiusi 2016-2017″, il titolo del corso scelto (con eventuale livello), nome e cognome dell’iscritto; in caso si paghi per bonifico anche il tesseramento Pro Loco, specificare ” quota associativa Pro Loco” ( 2016 o 2017).

A bonifico avvenuto, inviare per e-mail la ricevuta di pagamento a: info@prolocochiusi.it .

Iscrizione e attivazione dei corsi:

Per iscriversi ad uno o più corsi è obbligatorio riempire il modulo di iscrizione .

In caso di non attivazione del corso a causa del non raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto, la quota pagata dagli iscritti sarà interamente rimborsata.

L’attestato finale sarà rilasciato a chi ha frequentato almeno il 50%+1 delle lezioni. Tale attestato non dà diritto a crediti formativi riconosciuti dalle Università presenti in Italia né all’estero, né a diplomi o attestazioni valide ai fini dell’istruzione scolastica riconosciuta dallo Stato Italiano.