• Questo evento è passato.

Giornata dedicata a Graziano di Chiusi

10 Agosto 2022 @ 17:45

Mercoledì 10 agosto 2022 – Giornata dedicata a Graziano, fondatore del diritto canonico e vescovo di Chiusi.
Così si svolgerà l’evento:
17:45 raduno in Piazza Graziano al Caffè Venezia per un momento di relax prima della partenza del Corteo.
18:30 inizio del Corteo Storico con figuranti dei Terzieri, sbandieratori e tamburini delle contrade e studiosi del Centro studi Magister Gratianus.
A seguire:
– tappa del Corteo in Piazza Duomo per un’esibizione degli sbandieratori e dei tamburini;
– arrivo del Corteo al busto di ‘Graziano da Chiusi’ al Parco I Forti per commemorare l‘illustre giurista (Gratianus clusinus episcopus) morto il 10 agosto (metà XII sec.)
19:30 cena al Terziere Santa Maria nella suggestiva Piazza Olivazzo (per le prenotazioni contattare il nr. +39 3472429949)

Data:
10 Agosto 2022
Ora:

Organizzatore

<!--:it-->Pro Loco Chiusi APS<!--:--><!--:en-->Pro Loco Chiusi APS<!--:--><!--:fr-->Pro Loco Chiusi APS<!--:-->

Chiusi