Orienteering + Mercatino di Porsenna

16 Aprile 2022 @ 15:00 - 17:00

SABATO 16 APRILE, non solo il Mercatino di Porsenna colorerà le strade con i suoi oggetti artigianali e prodotti creativi…ma dalle 15.00 si potrà scoprire (giocando!) Chiusi e i suoi angoli preziosi.
Cosa è:
L’orienteering è un modo diverso di esplorare e conoscere il centro storico di Chiusi. Sviluppare lo spirito di osservazione, tracciare il proprio percorso, saper leggere una mappa, cooperazione, lavoro di squadra e divertimento: sono questi gli ingredienti fondamentali dell’orienteering.
A chi è rivolto:
Per famiglie con bambini dai 6 agli 11 anni. I partecipanti saranno divisi in squadre. Per tutta la durata dell’attività i bambini dovranno essere accompagnati da almeno un adulto.
Punto di incontro:
RITROVO ORE 15.00 Ufficio turistico Via Porsenna, 79
Durata e difficoltà:
Durata massima 2 h. Percorso facile.
Cosa portare:
Si raccomanda abbigliamento comodo, scarpe con suola antiscivolo, acqua.
Come partecipare:
Prenotazione obbligatoria entro il giorno 15/04 ore 12.00, presso l’Ufficio turistico via Porsenna, 79 o tel. 0578/227667 o info@prolocochiusi.it

16 Aprile 2022

Associazione Proloco Chiusi