• Questo evento รจ passato.

Presentazione progetto “La Voce dei Musei. L’eco delle cittร ”

21 Ottobre 2023 @ 16:00 - 17:00

Sarร  presentato venerdรฌ 20 ottobre alle ore 16, al ridotto del Teatro Mascagni, il progetto ๐—Ÿ๐—ฎ ๐—ฉ๐—ผ๐—ฐ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—ถ ๐— ๐˜‚๐˜€๐—ฒ๐—ถ. ๐—Ÿโ€™๐—ฒ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฐ๐—ถ๐˜๐˜๐—ฎฬ€, con il quale si presenterร  la realizzazione di audio-percorsi di tipo narrativo-teatrali per adulti e bambini per ciascun museo della Cittร  di Chiusi.
๐˜๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ท๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ฐ:
. ๐˜Ž๐˜ช๐˜ข๐˜ฏ๐˜ญ๐˜ถ๐˜ค๐˜ข ๐˜š๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ช Sindaco della Cittร  di Chiusi,
. ๐˜Š๐˜ข๐˜ณ๐˜ญ๐˜ฐ ๐˜™๐˜ฐ๐˜ด๐˜ด๐˜ช Presidente Fondazione Monte dei Paschi di Siena,
. ๐˜Ž๐˜ช๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ฐ ๐˜”๐˜ข๐˜ณ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ช๐˜ฏ๐˜ช PresidenteFondazione Orizzonti d’Arte
. ๐˜ˆ๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜”๐˜ข๐˜ฏ๐˜ป๐˜ช๐˜ฏ๐˜ช ๐˜ฆ ๐˜๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜‰๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ป๐˜ช Macchiati
๐˜š๐˜ฆ๐˜จ๐˜ถ๐˜ช๐˜ณ๐˜ขฬ€ ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ท๐˜ช๐˜ด๐˜ช๐˜ต๐˜ข ๐˜ข๐˜ช ๐˜ฎ๐˜ถ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ช.

21 Ottobre 2023

Chiusi