Suoni dal labirinto: Scout Gillett

10 Marzo @ 18:00

Primo appuntamento per Suoni del Labirinto
📅 Domenica 10 Marzo, ore 18.00
Ex Lavatoi di Porta Lavinia, Chiusi (Si)
Scout – Scout Gillett (🇺🇸 US)
La cantautrice americana presenta il suo album di debutto solista “no roof no floor”; una meditazione audace e vivace, ma allo stesso tempo calda e intima, sulla fiducia, l’abbandono e ciò che rappresenta una casa.
Radici rurali e spirito indie in una fusione di melodie in levare, guidate dalla chitarra, e strumentazione folk/country come pedal-steel, armonica e banjo tenore. Tutti questi elementi sono sostenuti dalla caratteristica voce svettante e vellutata di Scout e dal suo lirismo aperto.
Suoni dal Labirinto è progetto promosso dall’associazione GEC Gruppo Effetti Collaterali, in collaborazione con l’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese e realizzato con i fondi dell’otto per mille della Chiesa Valdese.

10 Marzo

Lavatoi Chiusi Centro Storico