• Questo evento รจ passato.

Teatri di Stagione – Inverno (in scena grandi e piccoli)

25 Marzo 2023 @ 18:00

Ci avviciniamo alla fine del secondo modulo dei Teatri di Stagione: Inverno.
Nellโ€™ultimo weekend di marzo in scena i nostri 4 percorsi laboratoriali.
Un unico tema: ๐‘๐Ž๐Œ๐„๐Ž ๐„ ๐†๐ˆ๐”๐‹๐ˆ๐„๐“๐“๐€ ed il loro amore eterno.
๐Ÿ‘‰ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐Ÿฎ๐Ÿฑ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐˜‡๐—ผ, ore 18 ed ore 21:30 in scena โ€œAtto V, scena IIIโ€, corso 14-19 anni ed in scena โ€œ๐™๐™ค๐™ข๐™š๐™ž ๐™š ๐™‚๐™ž๐™ช๐™ก๐™ž๐™š๐™ฉ๐™ฉ๐™š. ๐™ˆ๐™– ๐™–๐™ก๐™ก๐™– ๐™›๐™ž๐™ฃ๐™š ๐™จ๐™ž ๐™—๐™–๐™˜๐™š๐™ง๐™–๐™ฃ๐™ฃ๐™ค ๐™™๐™–๐™ซ๐™ซ๐™š๐™ง๐™ค?โ€, corso 11-13 anni.
๐Ÿ‘‰ ๐——๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐Ÿฎ๐Ÿฒ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐˜‡๐—ผ, ore 15:30 e ore 18, invece in scena il gruppo degli 8-10 anni e dei piccolissimi 5-7 anni.
โ€œ๐™Š๐™ฅ๐™š๐™ง๐™–๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š ๐™Ž๐™๐™–๐™ ๐™š๐™จ๐™ฅ๐™š๐™–๐™ง๐™š. ๐˜ผ๐™œ๐™š๐™ฃ๐™ฉ๐™ž ๐™จ๐™š๐™œ๐™ง๐™š๐™ฉ๐™ž ๐™จ๐™ช๐™ก๐™ก๐™š ๐™ฉ๐™ง๐™–๐™˜๐™˜๐™š ๐™™๐™ž ๐™๐™ค๐™ข๐™š๐™ค ๐™š ๐™‚๐™ž๐™ช๐™ก๐™ž๐™š๐™ฉ๐™ฉ๐™–โ€ ๐™š โ€œ๐™๐™ค๐™ข๐™š๐™ช๐™˜๐™˜๐™ž๐™ค ๐™š ๐™‚๐™ž๐™ช๐™ก๐™ž๐™š๐™ฉ๐™ฉ๐™ž๐™ฃ๐™–. ๐™Œ๐™ช๐™š๐™จ๐™ฉ๐™– ๐™ฉ๐™ง๐™–๐™œ๐™š๐™™๐™ž๐™– ๐™ฃ๐™ค๐™ฃ ๐™จ๐™– ๐™™๐™– ๐™›๐™–๐™ง๐™šโ€.
Gli spettacoli andranno in scena alla Sala di San Francesco, a Chiusi Cittร .
๐Ÿ‘‰ Per info e acquisto biglietti:
Fondazione Orizzonti d’Arte
โ˜Ž๏ธ 0578 226273