THE AMERIGUNS – Fotografie di Gabriele Galimberti

13 Maggio 2023 @ 0:00 - 28 Luglio 2023 @ 0:00

Da sabato 13 maggio al 28 luglio – ESPOSIZIONE FOTOGRAFICA DIFFUSA nel Centro Storico di Chiusi (SI).

Di tutte le armi da fuoco al mondo possedute da privati cittadini per scopi non militari, la metà si trova negli Stati Uniti d’America.
Il fotografo 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐞 𝐆𝐚𝐥𝐢𝐦𝐛𝐞𝐫𝐭𝐢 ha viaggiato in ogni angolo degli Stati Uniti, da New York City a Honolulu, per incontrare orgogliosi possessori di armi e per vedere le loro collezioni di armi da fuoco. Ha fotografato persone e pistole nelle loro case e nei loro quartieri, anche in luoghi dove nessuno si aspetterebbe di trovare tali collezioni.

Nel 2021 con questo progetto gabriele galimberti vince la sezione Storia/Ritratti del World Press Photo, il più prestigioso premio fotogiornalistico al mondo.

Diaframmi Chiusi NoStop – Fotografia Diffusa è un’iniziativa di Flashati Cinefotoclub con il patrocinio di Comune della Città di Chiusi e Fondazione Orizzonti d’Arte in collaborazione con Pro Loco Chiusi.
Per info e contatti:
info flashati.club@gmail.com – Ufficio Turistico 0578 227667

Inizio:
13 Maggio 2023 @ 0:00
Fine:
28 Luglio 2023 @ 0:00

Flashati Cinefotoclub, Comune di Chiusi, Fondazione Orizzonti d’Arte, Pro Loco Chiusi

Centro Storico di Chiusi