We Will Rock You – musica e teatro in omaggio a Freddie Mercury

11 Dicembre 2022 @ 17:30

Domenica 11 dicembre alle ore 17:30 presso il Teatro Mascagni.

La Fondazione Orizzonti d’Arte ha organizzato insieme a Omphalos Voices e Coristi a Priori una serata per celebrare la giornata internazionale di lotta all’HIV/AIDS con un omaggio interamente dedicato ai Queen; con la partecipazione della Compagnia teatrale “Un sacco Di-Versi”.
Omphalos Voices è il primo coro LGBT-friendly dell’Umbria, nato da un progetto dell’associazione Omphalos, e ha lo scopo di creare un ambiente musicale aperto a tutte le persone che credono nell’uguaglianza contro ogni discriminazione. Proprio da questo scopo nasce la volontà di unirsi ai Coristi a Priori costituitosi nel 2015 e composto da circa 40 giovani, e alla Compagnia di Teatro Instabile “Un Sacco Di-Versi”, fondata nel 2012 a Città della pieve da un piccolo gruppo di appassionatə contraddistinti dall’artigianalità dei loro lavori (scrivono i testi, cuciono i loro costumi e costruiscono le loro scenografie).
L’ingresso sarà su prenotazione obbligatori e a offerta libera.
È possibile effettuare la prenotazione su Ciaotickets:
o presso gli uffici della Fondazione: 345 9345475 / 0578 226273
Per maggiori informazioni sui protagonisti potete visitare il sito:

11 Dicembre 2022

Fondazione Orizzonti d’Arte