WWF Urban Nature 2022

8 Ottobre 2022 @ 8:00 - 9 Ottobre 2022 @ 17:00

L’8 e il 9 ottobre 2022 torna in tutta Italia Urban Nature: la festa della Natura in città!

Urban Nature, che giunge nel 2022 alla sua VI edizione, è un’iniziativa promossa dal WWF per diffondere il valore e la cura della natura in città per il benessere delle persone, rinnovando il modo di pensare e pianificare gli spazi urbani, e favorendo azioni virtuose da parte di amministratori, comunità, cittadini, imprese, università e scuole per proteggere e incrementare la biodiversità nei sistemi urbani.

Presso l’Ufficio Turistico di Chiusi potrai elargire un contributo donativo ricevendo in segno di riconoscimento, dai volontari presenti nell’interesse del WWF, una felce in vaso e sostenere il progetto ”Oasi in Ospedale”. Grazie alla raccolta fondi aiuterai a regalare alle strutture pediatriche spazi naturali interamente dedicati ai bambini e alle loro famiglie, sia per momenti di rilassamento che favoriscano il recupero psicofisico, sia per svolgere attività didattiche e terapeutiche.

Sponsored by:

Logo-vettoriale-Banca-Tema-_2022

Inizio:
8 Ottobre 2022 @ 8:00
Fine:
9 Ottobre 2022 @ 17:00

<!--:it-->Pro Loco Chiusi APS<!--:--><!--:en-->Pro Loco Chiusi APS<!--:--><!--:fr-->Pro Loco Chiusi APS<!--:-->

Ufficio Turistico di Chiusi
Via Porsenna 79