you – Live Music GEC

15 Aprile 2023 @ 18:30

Il calendario di JACK si riempie di bella musica: siamo felicissimi di ospitare you.

“you” è il nuovo progetto solista del musicista, chitarrista e cantautore Emanuele Tabarrini.
Dopo diversi anni di esperienza con alcuni gruppi, decide di intraprendere un nuovo percorso artistico solista per esprimere la sua natura. Esplora continuamente nuove direzioni quando canta, suona o compone, raccontando storie avvolte da suoni acustici e progressive.
A Shred of Bliss è il nuovo disco, che sta promuovendo attraverso concerti in giro per l’Italia con la sua band composta da Emanuele Tabarrini, Paolo Tacchi, Alessandro Travetti e Riccardo Mogetti. L’album è stato pubblicato il 13 Gennaio 2023, preceduto dai due singoli Keep an Eye on the Street (9 Settembre 2022) e Old Shoes (11 Novembre 2022).
L’ingresso è gratuito per associatə, sarà possibile tesserarsi sul posto.
Vi aspettiamo con birre fresche e popcorn.

15 Aprile 2023

Jack